Quantcast

Un pomeriggio di festa al Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese

Appuntamento a sabato 2 dicembre al Mils per un pomeriggio di festa, in cui verranno celebrate tre importanti ricorrenze

Generico 27 Nov 2023

Appuntamento a sabato 2 dicembre al Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese per un pomeriggio di festa, in cui verranno celebrate tre importanti ricorrenze.

Dalle 16:30 si festeggeranno nella sede del museo i 25 anni del Mils, inaugurato il 25 ottobre 1998, i 90 anni dalla scomparsa di Luigi Lazzaroni senior, uno dei protagonisti della storia economica del territorio e rappresentante di una famiglia a cui il Museo deve molto ed infine la Giornata Mondiale del Volontariato (5 Dicembre), che darà l’opportunità di festeggiare e ringraziare ancora una volta i volontari del museo che con il loro lavoro e la loro dedizione ne garantiscono l’operatività.

La festa si concluderà con qualche riflessione e con un brindisi di augurio per tanti altri anni di successi e soddisfazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore