Quantcast

Divertimento e solidarietà, torna la Babbo Run di Solaro

Appuntamento domenica 3 dicembre in Villa Borromeo per intraprendere tutti insieme, vestiti con gli abiti classici del periodo, il percorso a circuito all’interno del paese

Babbo running, una corsa benefica in centro a Varese (inserita in galleria)

Torna la Babbo Run di Solaro, con il suo carico di divertimento e solidarietà. Appuntamento domenica 3 dicembre alle 10 in Villa Borromeo per intraprendere tutti insieme, vestiti con gli abiti classici del periodo, il percorso a circuito all’interno del paese e ci sarà anche la possibilità di partecipare sul tracciato baby pensato per i più piccoli. Ci saranno un cappello di natale e gadget per tutti con un ristoro finale a base di polenta e bruscitt. E poi la divertente partecipazione dell’elfo tuttofare per arricchire il momento con tanto altro divertimento.

Le iscrizioni saranno aperte sabato 2 dicembre dalle 10 alle 11 in Villa Borromeo per gruppi con un minimo di 10 iscritti e per i singoli partecipanti, che potranno iscriversi anche domenica mattina al ritrovo. Al termine dell’evento ci sarà la premiazione per i tre gruppi più numerosi. L’evento è organizzato in collaborazione lo studio associato Seim di Solaro. Al via sarà presente anche un banchetto di beneficenza della Onlus Insieme per Fily, mentre sul tracciato ci saranno i fotografi del gruppo Cogli l’attimo.

Christian Talpo, assessore allo Sport: «Ci tengo a ringraziare tutte quelle realtà che ci aiutano nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento. Il merito è tutto loro: dagli sponsor, alle associazioni, per arrivare ai volontari sul percorso. In pochi anni la Babbo Run è diventata una tradizione imperdibile in avvicinamento alle feste di Natale, un modo particolare per aprire il mese di dicembre che, per quanto riguarda gli eventi, sarà pienissimo e coinvolgente, sino ad arrivare al grande momento del Natale in Villa, in programma il 17 dicembre».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore