Quantcast

Due ragazze minorenni violentate in Calabria: un arresto a Cislago

Gli investigatori sono riusciti a individuare gli arrestati, tre dei quali legati da parentela a vari esponenti di spicco delle locali cosche di ‘ndrangheta. Le violenze nei confronti di due ragazze minorenni originarie della Piana di Gioia Tauro.

Quattro arresti per violenza sessuale, uno dei quali nel Varesotto, a Cislago. Le indagini della Polizia di Stato di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, hanno eseguito le misure di custodia cautelare in carcere per l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di due ragazze minorenni originarie della Piana di Gioia Tauro. (Foto Pexels )

Gli arresti sono stati eseguiti a Seminara (Reggio Calabria), Preganziol (Treviso), Cislago e Desio (Monza Brianza).

Gli investigatori sono riusciti a individuare gli arrestati, tre dei quali legati da parentela a vari esponenti di spicco delle locali cosche di ‘ndrangheta, grazie a intercettazioni telefoniche ed ambientali.

È stato accertato dagli agenti come i quattro, a partire dall’estate dello scorso anno, abbiano ripetutamente abusato sessualmente delle due ragazze minorenni. Contemporaneamente agli arresti, i poliziotti delle Squadre mobili di Reggio Calabria, Treviso, Varese e Monza Brianza e di numerosi commissariati distaccati della provincia di Reggio Calabria, hanno eseguito 16 decreti di perquisizione personale e domiciliare ai danni di altrettanti indagati, di cui quattro minorenni, per lo stesso reato, tutti in concorso tra loro.

Durante le perquisizioni sono stati sequestrati dispositivi elettronici, informatici oltre a numerosi cellulari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore