Quantcast

Una pista ciclabile unirà Cislago e Turate

Il Comune ha partecipato la scorsa estate ad un bando della Provincia di Varese, che finanzierà con 495 mila euro la realizzazione dell'opera

Generico 30 Oct 2023

Una pista ciclabile unirà i Comuni di Cislago e Turate, lungo la strada provinciale 233.

L’opera verrà realizzata a seguito della partecipazione da parte del Comune di Cislago ad un bando della Provincia di Varese, che punta a finanziare progetti dei Comuni Attivi che lavorano in sinergia per la valorizzazione del territorio.

Il percorso ciclabile verrà realizzato in via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra via Carducci ed il confine con il Comune di Turate.

Come da accordo con la Provincia i lavori andranno affidati entro il 20 dicembre 2023 e terminati entro il 30 settembre 2024. Il costo totale del progetto è di 550 mila euro, di cui 495 mila finanziati dalla Provincia di Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore