Quantcast

Steven Manson non è più il manager della Inox Team Saronno Softball

Il Saronno Softball comunica che Steven Manson non ritornerà come manager nel 2024. Il nome del successore sarà reso noto dalla società nelle prossime settimane

Generico 23 Oct 2023

La Inox Team Saronno Softball comunica che Steven Manson non ritornerà come manager per la prossima stagione. La società lombarda ringrazia l’allenatore neozelandese per il lavoro svolto quest’anno e gli augura il meglio per il futuro.

“Da parte mia e di tutto il Saronno Softball ci tengo a ringraziare Manny per l’impegno profuso in questa stagione, che ci ha visto lottare per importanti traguardi in Italia e in Europa, conquistando la Coppa Italia. Non posso che augurargli un grande in bocca al lupo per il futuro” commenta il presidente Massimo Rotondo.

Il manager neozelandese, arrivato a inizio anno, ha conquistato la Coppa Italia 2023, superando in Finale il Bollate e permettendo al Saronno di giocare in Europa anche nel 2024.

Il Saronno Softball comunicherà nelle prossime settimane il nome del nuovo manager che allenerà la squadra nella prossima stagione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore