Quantcast

I cadetti della Osa in evidenza a Caorle, per i Campionati Italiani individuali

Molte le convocazioni per i giovani della Osa Saronno Libertas, che hanno visto gli atleti saronnesi distinguersi con prestazioni di ottimo livello

Generico 09 Oct 2023

Si sono tenuti lo scorso fine settimana del 7 e 8 ottobre a Caorle, in provincia di Venezia, i Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti, disputati appunto tra giovani atleti selezionati per le rispettive rappresentative regionali.

Molte le convocazioni per i giovani della Osa Saronno Libertas, che hanno visto gli atleti saronnesi distinguersi con prestazioni di ottimo livello. Partiamo da Giacomo Cappelletti, che è arrivato terzo sugli 80 metri con 9.25 e ha poi trionfato nella 4×100, per cui è stato selezionato, con il tempo di 43.20, diventando così campione italiano.

Eccellente risultato anche per Tommaso Villa, che con 56,33 ha conquistato il secondo posto e ha stabilito il primato personale.

Personale anche per Alessandro Colombo, 5° nell’asta con 3,90, e per Anna Carboni, arrivata 8° tra le ragazze del pentathlon con 3679 punti. Hanno fatto parte della spedizione anche Mattia Lucioni nell’asta (3,50 primato personale) e Anna Basilico, 9° nei 3000 metri di marcia con 15:29.45. Ottimi risultati quindi, che testimoniano la qualità del settore giovanile della OSA Saronno Libertas.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore