Quantcast

Una biciclettata per le vie della città con Fiab Saronno

Si è svolta domenica 8 ottobre la biciclettata per famiglie organizzata da Fiab Saronno nell'ambito della Saronno Bike Week

Generico 09 Oct 2023

Si è svolta domenica 8 ottobre la biciclettata per famiglie organizzata da Fiab Saronno nell’ambito della Saronno Bike Week.

“Prima della partenza, abbiamo consegnato al Sindaco Airoldi e all’Assessore Casali la bandiera dei Comuni Ciclabili che FIAB Italia assegna ogni anno ai Comuni che si sono distinti per le azioni intraprese a favore della ciclabilità” si legge nella nota di Fiab Saronno.

Una pedalata adatta a tutti in Saronno con percorso in ambito urbano, per passare una mattinata insieme per le vie della città. I partecipanti hanno fatto tappa al nuovo e rinnovato skatepark del quartiere Matteotti.

A conclusione dell’evento un piccolo ristoro alla Cascina della Vigna, all’ingresso del parco Lura, dove l’associazione Helianto ha presentato l’emozionante monologo sulla vita di Alfonsina Strada, la prima donna che nel 1924, ha gareggiato con gli uomini al Giro d’Italia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore