Quantcast

Senza documenti e con 20 in tasca hashish. 23enne denunciato dalla Locale di Saronno

È successo intorno alle 18 di giovedì 5 ottobre

saronno generico

Un giovane di 23 anni è stato fermato dalla polizia locale di Saronno, trovato sprovvisto di documenti e in possesso di sostanze stupefacenti. È successo intorno alle 18 di giovedì 5 ottobre.

Il tutto nasceva da comportamenti sospetti dell’uomo. A seguiti di accertamenti eseguiti presso la Compagnia Carabinieri di Saronno, il giovane, un tunisino di 23 anni irregolare sul territorio italiano, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish.

La persona è stata quindi denunciata in stato di libertà perché irregolare e per possesso illegale di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati 20 grammi di hashish, 150 euro in contanti e uno smartphone.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore