Quantcast

Caronnese-Milanese: i convocati

Quinto appuntamento stagionale: si torna a casa per sfidare la FC Milanese 1902. La partita si disputerà al Comunale di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria 999 alle ore 20:30.

caronnese calcio 2023

La Caronnese di mister Gatti torna a casa e domani, mercoledì 4 ottobre, sfida al campo di corso della Vittoria alle 20.30 la FC Milanese 1902. Un punto separa le due squadre, che arrivano entrambe a questa sfida da una vittoria fuoricasa per 1-0: la Caronnese ha avuto la meglio sulla Vergiatese, la Milanese ha battuto con lo stesso risultato il Meda. La partita si disputerà al Comunale di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria 999 alle ore 20:30.

I nostri avversari

Gli avversari si presentano alla sfida di mercoledì 4 ottobre a Caronno forti dei 6 punti conquistati nelle prime 4 sfide. Due vittorie e due sconfitte, ancora nessun pareggio. Nell’ultimo turno vittoria di misura per 1-0 sul campo del Meda, decisiva la rete di Checchi a metà primo tempo.

Gatti: “Milanese squadra veloce, occhio all’ex Nicolò Vai”

“Quella con la Milanese sarà un’altra partita molto molto importante, soprattutto molto complicata con una squadra che gioca molto veloce, che ha degli interpreti che hanno fatto anche la categoria superiore, tipo Vai che tra l’altro ha anche giocato qui a Caronno, ma anche altri giocatori. È una squadra insidiosa nelle ripartenze, fuoricasa nelle due partite ha fatto sei punti, pertanto un altro avversario da prendere con le molle. Dovremo essere molto attenti, concentrati, non concedere niente e cercare di giocare con passione e determinazione.

I convocati della Caronnese per la partita di domani:

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco

Difensori: Andrea Galletti, Alessandro Curci, Alessio Fabbrucci, Gabriele Napoli, Marian Puka, Baubacar Sakho, Filippo Bossi

Centrocampisti: Urban Zibert, Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Leonardo Bonsi Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta

Attaccanti: Federico Corno, Christian Provenzano, Fabio Lorusso, Leonardo Zoppi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore