Entra in chiesa e spacca tutto, fermato dai carabinieri
È successo mercoledì 27 settembre poco dopo le 20. Un uomo di 44 anni, in preda al delirio, è entrato nella chiesa della “Madonna della neve” di Luisago e ha scatenato l’inferno

È entrato in chiesa urlando, ha rotto i vetri all’ingresso e spaccato le panche dei fedeli che terrorizzati sono scappati. Poi si è avvicinato all’altare, ha rovesciato il leggio in marmo frantumandolo e si è allontanato.
È successo ieri sera (mercoledì 27 settembre) poco dopo le 20. Un uomo di 44 anni, in preda al delirio, è entrato nella chiesa della “Madonna della neve” di Luisago e ha scatenato l’inferno. Sono intervenuto i carabinieri di Fino Mornasco che grazie alla descrizione fornita dal parroco lo hanno rintracciato in un bar.
Alla vista dei militari, si è riaccesa la violenza. L’uomo si è scagliato contro i militari che lo hanno bloccato e identificato, accertando che si tratta di un soggetto psichiatrico che quel pomeriggio si era arbitrariamente allontanato dal reparto di psichiatria dell’ospedale Sant’Anna di Como dove è stato ricondotto e dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.