Quantcast

Aggredito con un coltello alla stazione di Saronno sud. Indagini in corso

È quanto accaduto ad un uomo senza fissa dimora nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 settembre

stazione saronno sud

Aggredito con un coltello da un ubriaco durante la notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 settembre. È quanto accaduto ad un senza fissa dimora nella stazione ferroviaria di Saronno sud, un 43enne nordafricano.

Ad intervenire sul posto, nella mattinata di giovedì, la Polizia locale della città, i carabinieri e due ambulanze. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Ad indagare sull’aggressione ora saranno ora le forze dell’ordine, che dovranno ricostruire la dinamica della vicenda.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore