Quantcast

A Venegono Superiore furgone investe una donna e non si ferma

La donna soccorsa dall'ambulanza non sembra in gravi condizioni. Sul posto le forze dell'ordine che stanno eseguendo i primi rilievi per risalire al conducente

Generico 11 Sep 2023

L’allarme è scattato poco prima delle 11 in via Fratelli Kennedy a Venegono Superiore: una persona investita da un furgone che non si è fermato a prestare soccorso.
È successo lunedì mattina lungo una strada decentrata dove una donna che stava correndo è stata travolta da un mezzo in transito.

Sul posto polizia locale e carabinieri della Compagnia di Saronno, oltre a due mezzi di soccorso della croce rossa italiana (nella foto).

Le condizioni della donna ferita non sono gravi: è stata presa in carico dai sanitari sull’ambulanza che l’hanno visitata e trattata in codice verde.

L’incidente di lunedì mattina a Venegono Superiore è il secondo della giornata con un pedone coinvolto: a Gallarate nel cuore della notte un uomo di 55 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Varese per le ferite riportate.
(articolo aggiornato alle 11.30 di lunedì 11 settembre 2023)

di
Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore