Quantcast

Veronesi (Lega Saronno): ” L’assessore Casali è riuscito a creare una seconda piscina tra via Biffi e via Roma”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa ironico sulla nuova piscina tra via Biffi e via Roma a firma del segretario Angelo Veronesi

Saronno elezioni, la lega presenta i propri candidati

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa ironico sulla nuova piscina tra via Biffi e via Roma a firma del segretario Angelo Veronesi (nella foto di copertina).

Senza nemmeno spendere un euro dei fondi del PNRR l’assessore Casali pur non avendo delega allo sport è riuscito a creare una seconda piscina scoperta tra via Biffi e via Roma.

È di pochi mesi fa il roboante comunicato stampa del mega assessore Casali in cui prometteva la risoluzione degli allagamenti tra via Roma e via Biffi grazie ai lavori di rifacimento della pista ciclabile.

Sono riusciti a peggiorare la situazione in modo fantozziano, non certo a risolverla. Prima si formava una pozzanghera, adesso invece si forma una mega piscina scoperta alta quanto i bordi dei tre mega attraversamenti pedonali rialzati.

Gli allagamenti sono frutto della delirante ideologia sinistra che alza gli attraversamenti pedonali ad un’altezza esagerata rispetto alle esigenze dei pedoni, e difende i bagolari le cui foglie intasano gli scarichi dell’acqua.

Le scelte politiche di questa amministrazione sono illogiche in quanto sono frutto di ripicche, volte solo a fare dispetto ai cittadini elettori della Lega e del centro destra.

I bagolari vengono difesi fino alla morte come se fossero alberi sacri, mentre i castagni di via Milano vengono rasi al suolo senza colpo ferire e senza mobilitazioni di alcun comitato politicizzato, nel silenzio degli amici di Ambiente Saronno, immolati sull’altare della realizzanda pista ciclabile di via Milano ferma però da quasi un anno per incapacità amministrativa.

Sempre in tema di attraversamenti pedonali esageratamente rialzati si evidenzia poi il mega attraversamento pedonale rialzato tra via Miola e via Bergamo che riesce solo a rompere gli assi delle auto spostando il limite dai 30 km/h di Porro ai fantozziani 20 km/h.

La Lega cancellerà questo scempio, non per ripicca, ma perchè è un danno contro cittadini.

Angelo Veronesi
Segretario Lega Lombarda di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore