Quantcast

Uno splendido argento per la staffetta azzurra del 4×100 ai mondiali di atletica di Budapest

Il quartetto azzurro era composto da Roberto Rigali, Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Filippo Tortu e ha raggiunto lo splendido risultato con il tempo di 37''62 contro i 37''38. Medaglia di bronzo alla Giamaica con 37''76

generiche

La squadra italiana ha vinto la medaglia d’argento nella staffetta maschile 4X100 ai Mondiali di atletica 2023 in corso a Budapest, classificandosi al secondo posto dietro agli Stati Uniti.

Il quartetto azzurro era composto da Roberto Rigali, Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Filippo Tortu e ha raggiunto lo splendido risultato con il tempo di 37”62 contro i 37”38. Medaglia di bronzo alla Giamaica con 37”76.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore