Quantcast

Un intossicato in fabbrica a Ceriano Laghetto

L'allarme alle 15 di venerdì, soccorso un operaio di 35 anni

vigili del fuoco varie generica

Mezzi del 118 e vigili del fuoco stanno intervenendo a Ceriano Laghetto, per un incidente avvenuto in una fabbrica chimica nel complesso zona Snia.

Sul posto sono arrivati un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e squadre dei vigili del fuoco attrezzate anche per eventuali fuoriuscite di materiale pericoloso.
Non è chiaro cosa sia successo, ma è stata soccorsa una persona per intossicazione, un uomo di 35 anni, portato in ospedale a Desio in “codice giallo”, vale a dire non in pericolo di vita.

Bracco Ceriano Laghetto

Articolo aggiornato alle ore 15.45 di venerdì 25 agosto 2023

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore