Quantcast

A settembre torna a Cesate “Run for children”, corsa solidale per il progetto “Ambulatorio dei Bambini’

Appuntamento al 10 settembre con l'iniziativa podistica organizzata sui 5 e 10 chilometri, da Binda for children giunta all'ottava edizione

Generico 21 Aug 2023

A Cesate torna “Run for children”, iniziativa podistica organizzata sui 5 e 10 chilometri da Binda for children giunta all’ottava edizione.

L’appuntamento con la Run for children a Cesate è per il 10 settembre, quando al centro comunale polivalente ex Que tal – all’angolo tra via Bellini, via Arno e via Seveso – si organizzerà il fine settimana di appuntamenti con l’apertura del Run village e le iscrizioni, già dalla giornata di sabato 9. Per l’occasione, previsti dalle 16 alle 23 gonfiabili e divertimento per bambini, con servizio bar, happy hour e special food, ma anche intrattenimento e musica con dj set.

Nella giornata di domenica, apertura del Run village dalle 8 con risveglio muscolare e riscaldamento, quindi la partenza delle corsa prevista per le 9. A seguire, programma come il giorno precedente con divertimento e gonfiabili per bambini, spritz bar e intrattenimento musicale. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto per il progetto “Ambulatorio dei bambini”. 

Le iscrizioni si possono effettuare online, sul sito bindaforchildren.org, nonché in 5 punti iscrizione sul territorio:

  • Bar Ca’ Puccini Cesate
  • Ristorante Poss Cesate
  • Palestra Groane 44 Garbagnate
  • Il Mago del Caffè Saronno
  • Wash Dog Saronno

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 24 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore