Collaborazione estiva per la sicurezza: Polizia locale e Vedetta lombarda insieme a Saronno
L'accordo prevede la presenza di due guardie giurate negli orari serali dal 24 luglio al 30 settembre

“Dal 24 luglio scorso e fino a tutto settembre è attiva la collaborazione tra la Polizia Locale saronnese e la Vedetta Lombarda per i controlli di sicurezza nelle aree sensibili della città“. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Saronno.
Spiegano: “Da qualche anno il Comune di Saronno si avvale della collaborazione della Vedetta Lombarda – istituto provato di vigilanza – per aumentare la presenza quotidiana di uomini preposti alla vigilanza nel periodo estivo, ovvero quando potrebbero verificarsi azioni illecite quali rapine, furti, vandalismi e danni al patrimonio pubblici e privato”.
“Grazie all’accordo siglato con l’Amministrazione comunale, dal 24 luglio scorso e sino al 30 settembre, dal lunedì al sabato, dalle 18 alle 20.30, due guardie giurate della Vedetta Lombarda, coordinate dal Comando della Polizia locale saronnese, sono impiegate nel presidio sussidiario delle aree maggiormente sensibili della città, così da implementare i controlli già svolti dalle forze dell’ordine (Polizia locale e i Carabinieri)”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.