Quantcast

“A Garbagnate una tragedia che impone di dosare e misurare le parole”

Il sindaco di Garbagnate Milanese Daniele Davide Barletta commenta così la notizia del tragico incidente che ha coinvolto due quindicenni, uno deceduto e una ricoverata in gravi condizioni

ambulanza

«Una tragedia che impone di dosare e misurare le parole». Il sindaco di Garbagnate Milanese Daniele Davide Barletta commenta così la notizia del tragico incidente che ha coinvolto due quindicenni, uno deceduto e una ricoverata in gravi condizioni.

«L’incidente che ha causato la morte di un 15enne garbagnatese e mandato in fin di vita la coetanea che era con lui, è una tragedia che impone di dosare e misurare le parole – commenta Barletta -. A nome dell’amministrazione, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del ragazzo, a cui siamo vicini; mando inoltre un abbraccio carico di speranza alla ragazza che in queste ore sta lottando per la vita».

«L’incidente è stato causato da un conducente ubriaco, senza patente. Fatico a comprendere come il soggetto, più volte denunciato, fosse ancora libero, con il rischio di causare simili drammi, come effettivamente accaduto. Ogni parola in più sarebbe irrispettosa, indelicata ed inopportuna. Ora lasciamo che la magistratura faccia il suo corso», chiosa il sindaco di Garbagnate Milanese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore