Quantcast

Biciclette rubate utilizzate per lo spaccio, recuperata merce dal valore di 5000 euro

I carabinieri della Stazione di Cermenate hanno localizzato e smantellato due bivacchi nel territorio boschivo di Bregnano. Sono poi state recuperate otto biciclette  rubate, tra cui  una bicicletta da corsa ed una e-bike

Generico 03 Jul 2023

Servizi straordinari per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive del Comasco hanno permesso alla Stazione Carabinieri di Cermenate di localizzare e smantellare due bivacchi nel territorio del Comune di Bregnano.

Nel corso dell’attività venivano identificati quattro consumatori ed in una zona particolarmente impervia nei pressi dei bivacchi sono state rinvenute otto biciclette, tra cui cinque MTB, una bicicletta da corsa ed una e-bike, del valore stimato di circa 5000 euro.

Tutti i mezzi sono stati recuperati e sottoposti a sequestro al fine di accertarne la provenienza. Nei giorni seguenti al sequestro, molte persone si sono quindi rivolte ai carabinieri della Stazione di Cermenate chiedendo di poter visionare le biciclette per verificare se si trattasse di una delle loro.

Una di queste biciclette, rubata in un garage di un condominio di Como verso la fine di aprile, una Mountain Bike marca TREK modello Marlin 5 del valore di circa 500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, un ragazzino di 15 anni che accompagnato dalla mamma ha ritirato la sua M.B. presso la Stazione Carabinieri.

Altre due biciclette di valore sono state identificate dai proprietari e dopo i dovuti accertamenti verranno dissequestrate e restituite.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore