Quantcast

Il rifugio di Uboldo lancia una raccolta fondi per l’acquisto di antiparassitari per i suoi 65 cani

L'appello è stato lanciato dall'associazione "Una luce fuori dal lager" che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”

Una raccolta fondi per sostenere il rifugio di Uboldo: "Tantissime spese, abbiamo bisogno di voi"

Una raccolta fondi per aiutare l’associazione nell’acquisto di antiparassitari per cani. L’appello è stato lanciato dall’associazione “Una luce fuori dal lager” che ad Uboldo gestisce “Il rifugio di Raffo”.

I volontari dell’associazione accolgono cani dai canili del centro e sud Italia e dopo averli curati, cerca per loro una famiglia disposta ad adottarli.

“Cari amici, simpatizzanti, sostenitori o semplici amanti degli animali, è arrivata l’estate e dobbiamo proteggere da pulci, zecche e filaria i cani del nostro rifugio – scrivono i volontari -. Il nostro rifugio è completamente autofinanziato, non abbiamo fondi pubblici, non abbiamo appalti con i Comuni, non riceviamo nessun aiuto se non di qualche amico e qualche amica. Ormai purtroppo le donazione sono sporadiche”.

Continuano: “Mantenere un intero canile, centinaia di animali nel corso dell’anno, oltre che un onere costoso, è un impresa che comporta tanto lavoro quotidiano, sacrifici, impegno. In questo periodo dobbiamo provvedere all’acquisto delle pastiglie anti parassitari per proteggere i nostri cani per l’intera stagione. In particolare usiamo Nexgard Spectra , Simparica o Interceptor”.

Per donare: Associazione Una luce fuori dal lager iban : IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
PAYPAL : www.paypal.me/unalucefuoridallager

Per spedire: Associazione Una luce fuori dal lager
Via caduti della liberazione 123 Uboldo (VA)

Per informazioni: canilisaronno@gmail.com
Sito web: www.canilisaronno.com
Telefono: 333.95.21.373.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore