Quantcast

Rovello Porro festeggia il 50esimo anniversario delle Majorettes

Un grande evento organizzato domenica 25 giugno anche per rilanciare il gruppo majorettes e presentarlo alle nuove generazioni

Rovello Porro festeggia il 50esimo anniversario delle Majorettes

Oltre 70 majorettes ed ex majorettes hanno sfilato per Rovello Porro domenica 25 giugno per festeggiare il 50º anniversario di fondazione del gruppo. Un grande evento organizzato anche per rilanciare il gruppo majorettes e presentarlo alle nuove generazioni.

Galleria fotografica

Roveto Porro festeggia il 50esimo anniversario delle Majorettes 4 di 4

Accompagnate dagli immancabili pon pon hanno sfilato per le vie del paese accompagnate dalle note del Corpo Musicale Santa Cecilia. Tra le ex majorettes anche coloro che hanno fatto parte del gruppo originario fondato negli anni ‘70.

Nell’area feste di via Bernardino Luini è stata poi allestita una mostra fotografica che ha ripercorso le tappe più importanti di questi cinquant’anni di storia. Tra i diversi ringraziamenti a chi in questi decenni ha aiutato e supportato il gruppo, c’è stato quello a Cristina Banfi, recentemente scomparsa, per anni è la vera e propria “mamma” delle majorettes rovellesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Roveto Porro festeggia il 50esimo anniversario delle Majorettes 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore