Quantcast

Dal 7 giugno il servizio di continuità assistenziale si trasferisce presso la Casa di Comunità di Saronno

A decorrere dalle ore 20.00 di mercoledì 7 giugno, infatti, questo servizio traslocherà in via Fiume 12 a Saronno, nell’apposito spazio allestito presso la Casa di Comunità, con un percorso di accesso dall'esterno dedicato e facilitato

Bertolaso a Saronno per il taglio del nastro per la Casa della Comunità

Agli attuali servizi della Casa di Comunità di Saronno si aggiungerà, a breve, anche quello della continuità assistenziale.

A decorrere dalle ore 20.00 di mercoledì 7 giugno, infatti, questo servizio traslocherà in via Fiume 12 a Saronno, nell’apposito spazio allestito presso la Casa di Comunità, con un percorso di accesso dall’esterno dedicato e facilitato anche per le persone con disabilità e messo in sicurezza tramite, anche, il servizio di videosorveglianza.

Il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) si attiva telefonicamente componendo il numero unico nazionale 116 117 al quale risponderà la Centrale Operativa Regionale che indirizzerà la chiamata alla postazione di riferimento in base alla residenza dell’assistito o alla provenienza della chiamata.

Si invita a non presentarsi direttamente nella sede del Servizio, senza aver precedentemente chiamato il numero telefonico sopra indicato ed essere stati invitati dal medico a raggiungere la sede stessa.

Il Servizio è attivo:
dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle ore 08.00
nei giorni festivi e prefestivi h24
nei giorni prefestivi infrasettimanali dalle ore 14.00

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore