Quantcast

Intervento antidroga nelle case Aler del quartiere Matteotti di Saronno

Lunedì 29 maggio la Polizia locale ha coordinato e realizzato un intervento all'interno di un appartamento di proprietà dell'Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale

Generico 29 May 2023

Intervento antidroga nelle case Aler del quartiere Matteotti di Saronno. Lunedì 29 maggio la Polizia locale ha coordinato e realizzato un intervento all’interno di un appartamento di proprietà dell’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale. 

“Sono state trovate 5 persone di origine extracomunitaria, di età compresa, tra i 18 e i 27 anni, tutti irregolari. Nell’appartamento gli agenti della nostra Polizia Locale hanno scoperto e sequestrato numerose prove di reato: ca. 50 gr. di stupefacenti, perlopiù cocaina, poco meno di 6.000 euro in contanti, 6 tablet, 17 telefoni cellulari, 1 paio di orecchini, 3 biciclette, 1 monopattino, tutti derivanti da probabili furti. Gli individui, grazie alla collaborazione dei Carabinieri, sono stati identificati tramite fotosegnalazione e denunciati per i reati di occupazione abusiva di edifici, ricettazione, detenzione illecita di sostanze stupefacenti, presenza irregolare sul territorio italiano e, uno di loro, anche per resistenza a pubblico ufficiale” si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

“Un intervento efficace e frutto di un lavoro continuativo e necessariamente invisibile dell’Amministrazione per la sicurezza in città. E la collaborazione con le forze dell’ordine continua ad essere un elemento vincente per la serenità dei saronnesi – ha commentato il sindaco e assessore alla Sicurezza Augusto Airoldi -. C’è sempre molto da fare in tema di sicurezza, ma siamo orgogliosi dell’operato della nostra Polizia Locale”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore