Quantcast

Due incontri per conoscere volontari e Gev del parco delle Groane

Appuntamento a martedì 13 e 20 giugno a Corte Valenti

Tartarughe esotiche abbandonate, nel Parco delle Groane parte la campagna di contenimento

Due incontri a Garbagnate Milanese per conoscere meglio volontari e guardie ecologiche volontarie del Parco delle Groane. 

Appuntamento a martedì 13 giugno alle ore 21 a Corte Valenti, in via Monza 12, per un incontro sul progetto “Voli di Rondini su Garbagnate”, sul parco, la sua storia e la scoperta degli ambienti naturali con flora e fauna.

A seguire martedì 20 giugno alle ore 21, sempre a Corte Valenti, un incontro per conoscere il ruolo e le attività delle Gev, le guardie ecologiche volontarie. Gli incontri sono ad ingresso libero e gratuito. 

Informazioni: Servizio Cultura – Corte Valenti via Monza 12 Garbagnate Milanese 02 78618700 / cultura@comune.garbagnate-milanese.mi.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore