Quantcast

Lega: “Airoldi predica la partecipazione e la democrazia ma non accetta nemmeno una critica”

"Qualsiasi critica arrivi, è atto di lesa maestà e chi ha punti di vista diversi dal suo viene addirittura accusato di “irruzione” nel suo ufficio". Lo dichiara il segretario della Lega di Saronno Angelo Veronesi

Augusto Airoldi

“Airoldi predica la partecipazione e la democrazia ma non accetta nemmeno una critica. Qualsiasi critica arrivi, è atto di lesa maestà e chi ha punti di vista diversi dal suo viene addirittura accusato di “irruzione” nel suo ufficio. La Saronno dem che lo ha eletto dovrebbe ribellarsi.”

Lo dichiara Angelo Veronesi, segretario Lega Lombarda di Saronno commentando il blitz dello scorso 26 maggio nell’ufficio del sindaco, per la consegna di una lettera pubblica, ad opera di due esponenti del gruppo “Il Saronnese per l’Ospedale e la Sanità Pubblica” (qui l’articolo).

“Airoldi non si occupa di sicurezza nella città e poi si lamenta di una improbabile irruzione in Comune” – aggiunge il consigliere comunale del Carroccio cittadino Claudio Sala -. “È curioso che le critiche di alcuni cittadini siano ritenute più preoccupanti della situazione di insicurezza in cui versa il Comune di Saronno”.

Sala conclude: “A fronte di questa “irruzione” il Municipio verrà militarizzato per bloccare qualsiasi protesta pacifica? Airoldi adotterà misure efficaci per rafforzare la sicurezza dell’edificio? Sistemi di sorveglianza più avanzati, accessi controllati e protocolli di sicurezza adeguati diventeranno prioritari per un nuovo “Municipio – Fortino?” Un sindaco caricaturale”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore