Quantcast

L’AZ Robur Basket Saronno trionfa nel campionato

La vittoria è arrivata sabato 27 maggio al PalaRonchi contro il Basket Team Pizzighettone

Generico 29 May 2023

L’Az Robur Basket Saronno ha vinto il campionato di serie C Gold Lombardia 2022-2023. La vittoria è arrivata sabato 27 maggio al PalaRonchi contro il Basket Team Pizzighettone.

Ad esprimere la propria gioia sui social l’Az Robur Basket: “Una finale emozionante, una serie clamorosamente spettacolare, una gara3 che non finisce mai ma che incorona la squadra di coach Renato Biffi come miglior squadra di tutta la Lombardia. Il campionato è stato un viaggio magnifico e mettiamo in bacheca una coppa brillantissima!”.

I complimenti alla squadra sono arrivati anche dall’amministrazione comunale della città: “Complimenti alla società e ai bravissimi giocatori che hanno conquistato il Campionato di C Gold Lombardia, vincendo la gara contro gli avversari del Basket Team Pizzighettone al PalaRonchi e dando così lustro alla nostra città. A tifare e ad applaudire tra il pubblico del “tutto esaurito” c’erano anche gli assessori Gabriele Musarò e Francesca Pozzoli, che si sono congratulati per la bella impresa a nome dell’Amministrazione saronnese”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore