Quantcast

Aperto il nuovo bando pubblico per l’assegnazione di alloggi pubblici nel Saronnese

Attivo l'avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici localizzate nei Comuni di Saronno, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo 

Attiva dal 29 maggio al 20 luglio la raccolta delle domande di assegnazione in affitto di alloggi “Servizi Abitativi Pubblici”, le ex case popolari, per i Comuni rientranti nel Piano di Zona dell’Ambito di Saronno, che comprende gli enti di Saronno, Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo.

Sono a disposizione 6 unità abitative a Saronno, 1 a Cislago, 2 a Gerenzano, 2 ad Origgio e 3 ad Uboldo. Gli interessati possono presentare domanda, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 9:00 del 29 maggio, alle ore 23:59 del 10 luglio.

I cittadini interessati a partecipare all’avviso possono inoltre prendere visione dell’avviso pubblico sui siti istituzionali dei Comuni dell’Ambito territoriale e nel sito dell’ALER di Varese e presso le sedi di seguito indicate ove ritirare l’avviso e la relativa modulistica: Comuni dell’Ambito (Saronno, Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo) rivolgendosi ai Servizi Sociali nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore