Quantcast

Due conferme e un addio per la Varesina: rinnovo per Micheli e Scandola, Fedele ai saluti

Confermato gli uomini mercato per la prima squadra, ai saluti dopo 8 anni il vice di Spilli e importante tecnico delle giovanili

damiano micheli andrea scandola varesina calcio

È tempo di pensare alla stagione 2023-2024 per la Varesina che, prima di iniziare i lavori sulla squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie D, sta consolidando l’assetto societario e tecnico. E in questo ambito sono arrivate negli ultimi giorni due conferme e un arrivederci.

Faranno ancora parte del progetto rossoblu il direttore sportivo Damiano Micheli e il responsabile dell’area tecnica Andrea Scandola. Due segnali di continuità sul fronte prima squadra, che a livello tecnico vede anche una partenza: in attesa della conferma – abbastanza scontata – di mister Marco Spilli, a lasciare la casa delle fenici è Ferdinando Fedele, che dopo otto anni di affiancamento sulla panchina della Varesina e lavoro nel settore giovanile, lascerà Venegono Superiore per una nuova avventura che lo vedrà protagonista.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore