Quantcast

Dalla Svizzera per comprare droga nei boschi di Origgio

Una giovane è stata fermata dai carabinieri. Recentemente anche a Induno Olona è stato trovato denaro in franchi svizzeri a casa di spacciatori

spaccio nei boschi carabinieri luino

Dalla Svizzera per comprare droga nei boschi di Origgio: una ragazza elvetica è stata fermata dai carabinieri durante i controlli nelle aree verdi alla periferia del paese, dove spesso si appostano gli spacciatori.

La giovane ha spiegato ai militare che si trovava nel bosco non come sentinella per i pusher, come all’inizio avevano sospettato i carabinieri, ma per acquistare droga. Come consumatrice di stupefacenti non è risultata perseguibile.

Questa situazione non è un caso isolato. Recentemente, a Induno Olona, è stato trovato denaro in franchi svizzeri a casa di spacciatori. Ciò indica che c’è un traffico che dalla Svizzera arriva in Italia per acquistare sostanze stupefacenti.

La vicinanza geografica tra la Svizzera e l’Italia facilita purtroppo il flusso di droga tra i due Paesi.

Spacciavano “a domicilio” a Induno Olona, tre persone in manette

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore