Quantcast

È deceduta in ospedale la 24enne di Solaro coinvolta in un incidente sull’autostrada A8

Lo scontro era avvenuto intorno alle 4.20 tra sabato 13 e domenica 14 maggio sull'autostrada A8 Milano - Varese, in direzione laghi

incidente notte generica croce rossa ambulanza

È deceduta all’ospedale Niguarda di Milano per le gravi ferite riportate la 24enne residente a Solaro coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 4.20 tra sabato 13 e domenica 14 maggio sull’autostrada A8 Milano – Varese, in direzione laghi.

L’incidente aveva avuto un bilancio complessivo di 4 feriti tra i 24 e i 30 anni. La ragazza, Erika Di Dio, era stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano in condizioni gravissime, dove poi è deceduta ieri.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dello scontro, l’auto sulla quale viaggiava la giovane avrebbe perso il controllo e sarebbe andata a sbattere contro un altro mezzo che andava nella stessa direzione; la giovane sarebbe quindi scesa dall’auto, ma a quel punto sarebbe stata investita da un’altra auto che sopraggiungeva.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore