Quantcast

Il 20 maggio la presentazione del libro di Francesca Picozzi “Parlarne aiuta”

Appuntamento alla libreria Mondadori di Saronno, dove la psicologa saronnese incontrerà i suoi lettori e firmerà le copie del suo libro che affronta il tema della salute mentale 

Generico 15 May 2023

Si terrà sabato 20 maggio alla libreria Mondadori di Saronno la presentazione del libro “Parlarne aiuta” della saronnese Francesca Picozzi.

L’autrice, classe 1995 di Saronno, è una psicologa specializzata in consulenza sessuale. Su Tik Tok ha avviato un proprio account dove pubblica reel divertenti e video legati a tematiche sulla salute mentale.

“La salute mentale dei più giovani è ormai un’emergenza mondiale ed il solo rimedio possibile è parlarne, come fa l’autrice all’interno del suo esordio in cui, capitolo dopo capitolo, attraverso esercizi, aiuta i giovani a conoscersi ed accettarsi” si legge nella nota di presentazione del libro.

Il firmacopie è in programma dalle ore 16 alle 18. Durante l’evento Francesca Picozzi incontrerà i lettori e firmerà le copie del suo libro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore