Quantcast

Le chiusure sulla A8 nei primi giorni di maggio

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione degli impianti, sarà chiuso il ramo di allacciamento A8/Raccordo Milano Viale Certosa, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Venezia e Milano città

autostrada a8 rho raccordo
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione degli impianti, sarà chiuso il ramo di allacciamento A8/Raccordo Milano Viale Certosa, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Venezia e Milano città, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 21:00 di mercoledì 3 alle 5:00 di giovedì 4 maggio;
-dalle 21:00 di sabato 6 alle 5:00 di domenica 7 maggio.
In alternativa si consiglia di uscire sulla A8 allo svincolo di Cascina Merlata e percorrere la SP ex SS11 per 1 km, per poi uscire al primo svincolo e seguire le indicazioni per Rho Fiera Milano/A4 Torino-Venezia ed entrare sulla A4 allo svincolo di Pero, in direzione di Venezia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore