Quantcast

Saronno Servizi, il nuovo portale dedicato alla gestione dei pass ZTL

La società partecipata del Comune di Saronno ha, infatti, creato una sezione all'interno del proprio sito internet (www.saronnoservizi.it) dove sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi

Generico 24 Apr 2023

Dalla prossima settimana sarà operativo un nuovo portale della Saronno Servizi dedicato alla gestione pass per le zone a traffico limitato cittadine.

La società partecipata del Comune di Saronno ha, infatti, creato una sezione all’interno del proprio sito internet (www.saronnoservizi.it) dove sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi.

Nella sezione “Mobilità e Parcheggi – zona a traffico limitato” è reperibile un modulo denominato “Aggiornamento_dati_anagrafici”: gli intestatari dei permessi sono invitati a compilarlo e a trasmetterlo al seguente indirizzo mail: mobilita@saronnoservizi.it. Tale adempimento è obbligatorio per permettere l’attivazione delle credenziali e la relativa trasmissione, che potrà avvenire sia tramite lo Sportello Mobilità di via Roma 16/18, sia tramite e-mail all’indirizzo mobilita@saronnoservizi.it. Per informazioni: 02/96288240-236.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore