Quantcast

FBC Saronno in Eccellenza, Puzziferri: vittoria sociale oltre che sportiva

Il consigliere comunale di Obiettivo Saronno Lorenzo Puzziferri si congratula con la società sportiva FBC Saronno Calcio 1910 per la promozione in Eccellenza

 FBC Saronno Calcio promossa in Eccellenza

Il consigliere comunale di Obiettivo Saronno Lorenzo Puzziferri si congratula con la società sportiva FBC Saronno Calcio 1910 per la promozione in Eccellenza. 

«La storia é scritta – scrive Puzziferri -. Dopo 13 anni al Colombo Gianetti torna l’Eccellenza. Per chi indossava la maglia biancoceleste da piccolo, calcare quel campo era un sogno custodito da qualsiasi bambino di quelle annate, un’atmosfera viva con la città che ti segue in ogni momento. Per qualche anno, questo desiderio di giocare da grande per la mia città l’ho potuto vivere, seppur non negli anni migliori del club, non può che farmi enorme piacere questa grande vittoria».

Continua: «Una vittoria che oltre ad essere sportiva é sociale e lo dimostra questa unione fra le vecchie glorie e i giovani del tifo organizzato che portano i ragazzi alla condivisione e al senso di appartenenza della propria città, aspetto assolutamente non scontato dei tempi attuali».

«Un grande plauso al direttore Proserpio, allo staff tecnico e ai giocatori, vincere non è mai semplice e qualche amico col quale abbiamo condiviso anni di Fbc Saronno assieme lo sa bene e riconoscerà sicuramente ancor di più il significato di questo risultato – conclude -. Ma soprattutto non posso non menzionare il Carletto e la Mariarosa, persone che l’Fbc Saronno lo hanno nel dna, che ci sia il sole o la tempesta da almeno 30 anni a questa parte loro ci sono sempre e meritano eccome questa grande soddisfazione. Grandi ragazzi e sempre forza magico Saronno!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore