Quantcast

Dalla tassa di soggiorno alla Tari, i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Saronno

L'appuntamento è per mercoledì 26 aprile nella sala consiliare Agostino Vanelli. Tutti i punti all'ordine del giorno

Consiglio Saronno

Tassa di soggiorno, tariffe Tari 2023, costituzione di una Comunità energetica rinnovabile tra Comune e Saronno Servizi e una mozione sull’ospedale di Saronno. Sono alcuni dei punti all’ordine del giorno che verranno discussi dal Consiglio comunale di Saronno nella seduta straordinaria di mercoledì 26 aprile. 

L’appuntamento è alle ore 21.00 nella sala consiliare Vanelli, in piazza Santuario 7. La seduta sarà trasmessa in streaming su https://saronno.civicam.it e su Radiorizzonti in Blu su www.radiorizzonti.org.

L’ORDINE DEL GIORNO:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Ratifica della variazione al bilancio 2023-2025 adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale con delibera n. 57 del 23/03/2023.
  3. Costituzione Comunità Energetica Rinnovabile – CER – tra il Comune di Saronno e la Società partecipata Saronno Servizi S.P.A. – atto di indirizzo.
  4. Approvazione del Regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno.
  5. Approvazione delle modifiche al Regolamento per l’applicazione della Tassa sui rifiuti (Tari) anno 2023.
  6. TARI – Approvazione tariffe anno 2023 – Determinazione scadenze.
  7. Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “Promozione delle Comunità Energetiche sul territorio del Comune della Città di Saronno” prot. 10751 del 30 marzo 2023.
  8. Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “SOS TUTELIAMO LA SALUTE DEI CITTADINI E SALVIAMO L’OSPEDALE DI SARONNO” prot. 12734 del 17 aprile 2023.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore