Quantcast

Un torneo di padel a sostegno della ricerca contro la leucemia infantile

Sabato 15 aprile l'associazione sportiva di Solaro ha ospitato il torneo "Padel for You", il cui ricavato è stato donato all'associazione di Uboldo che raccoglie fondi per la ricerca scientifica nella lotta contro le diverse forme di leucemia infantile

Generico 17 Apr 2023

Sporting Giada e “Quelli che… con Luca Onlus” insieme per una giornata di sport e beneficenza.

Sabato 15 aprile l’associazione sportiva di Solaro ha ospitato il torneo “Padel for You”, il cui ricavato è stato donato all’associazione di Uboldo che raccoglie fondi per la ricerca scientifica nella lotta contro le diverse forme di leucemia infantile. L’associazione è stata infatti fondata nel 2011 da Andrea Ciccioni in memoria del figlio Luca, portato via a 9 anni da una forma letale di leucemia infantile.

«È stata una giornata di divertimento, c’è stato poi un momento in cui si abbiamo spiegato ciò di cui si occupa la nostra associazione, quindi la contentezza è stata doppia» spiega Andrea Ciccioni.

Contro le leucemie infantili. “Quelli che…con Luca” presenta il progetto scientifico 2022 

Il prossimo appuntamento con l’associazione uboldese è il 13 e 14 maggio a Giussano, in Brianza, dove in collaborazione con  la Pro Loco si terrà una mostra concorso di modellismo statico.

Si può dare il tuo contributo per aiutare i progetti sostenuti dall’associazione “Quelli che… con Luca onlus” donando il tuo 5 X MILLE cod. fiscale: 94024060124. QUI altri modi per aiutare l’associazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore