Quantcast

Per il Saronno softball arriva l’australiana Stephanie Trzcinski

Il presidente della società, Massimo Rotondo, ha espresso grande soddisfazione: "Confidiamo nelle sue qualità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti"

Generico 10 Apr 2023

La Inox Team Saronno Softball ha completato il suo roster per la stagione 2023 con un importante arrivo: la pitcher Stephanie Trzcinski. La giocatrice australiana, già nazionale del suo Paese, ha espresso la sua felicità per l’opportunità di giocare nel campionato italiano, una meta che si era prefissata di raggiungere in passato.

Trzcinski è giunta in Italia pochi giorni fa, dopo aver conquistato il campionato “Softball South Australia” con la sua squadra, le West Torrens Eagles. Sabato 15 aprile debutterà con la maglia del Saronno nella sfida contro il Bollate, valida per la terza giornata della Serie A1 di softball.

Il presidente della società, Massimo Rotondo, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Trzcinski, definendola uno dei loro obiettivi di mercato per la stagione in corso. “Abbiamo aspettato che finisse la stagione in patria, cosa che ha fatto alla grande vincendo da protagonista il titolo, ed ora è pronta a scendere in campo. Confidiamo nelle sue qualità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”, ha dichiarato.

La presenza di Trzcinski nella squadra del Saronno rappresenta un importante rinforzo per la formazione italiana, che potrà contare sulla sua esperienza e abilità in campo per la stagione in corso. La pitcher, a sua volta, ha manifestato la sua volontà di imparare il più possibile dalle sue compagne e dallo staff tecnico, dimostrando così grande umiltà e spirito di squadra.

Non resta che attendere con trepidazione il debutto di Trzcinski nel campionato italiano e vedere come si esprimerà in campo. In ogni caso, la sua presenza rappresenta un motivo di grande interesse e curiosità per gli appassionati del softball, che potranno assistere a una stagione di alto livello e di grande spettacolo.

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it
La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.
Pubblicato il 15 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore