Quantcast

La bacchetta di Harry Potter gli esplode in mano, ferito un bambino di 11 anni

La vittima è un 11enne nato a Busto Arsizio ma residente ad Arese. Portato al San Gerardo di Monza con una profonda ferita alla mano

harry potter bacchetta

Un bambino di 11 anni nato a Busto Arsizio ma residente ad Arese è rimasto ferito mentre giocava con la bacchetta magica di Harry Potter, un gadget chiamato fireball wand che produce una piccola fiamma controllata proprio come nel film tratto dalla saga di J.K. Rowling.

Il fatto è avvenuto in un’abitazione privata ieri sera, poco dopo le 21, e il bambino è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza con una ferita profonda alla mano sinistra. 

La bacchetta giocattolo, la cui certificazione è ora al vaglio dei Carabinieri di Garbagnate Milanese, sarebbe esplosa mentre il ragazzino stava mostrandone il funzionamento ai genitori, una coppia di 52enni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore