Quantcast

Controlli antidroga nell’area boschiva di Mozzate

Servizio straordinario finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti nelle adiacenze di via Varesina Bis, territorio del Comune di Mozzate

Generico 10 Apr 2023

Nel corso della mattinata di lunedì 10 aprile, nell’ambito di un servizio straordinario finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti nelle adiacenze di via Varesina Bis, territorio del Comune di Mozzate, dai militari della locale Stazione Carabinieri di Mozzate con il supporto di personale dello “Squadrone Carabinieri Cacciatori Calabria”, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo d’arma e resistenza a pubblico ufficiale, un 24enne di origini straniere.

Il 24enne, è stato sorpreso alle prime ore del mattino mentre dormiva in un bivacco improvvisato; alla vista dei militari ha opposto resistenza e colpito un carabiniere dello “”Squadrone Carabinieri Cacciatori Calabria”, procurandoli una ferita alla mano.
Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello e di parte dello stupefacente sequestrato: 2,65 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish, circa 100 euro in contanti ed un cellulare.

Nel corso dei prossimi giorni proseguiranno i controlli nelle zone di spaccio con l’impiego di militari della territoriale e degli Squadroni Carabinieri Cacciatori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore