Quantcast

Incidente in autostrada A8 tra Origgio e Legnano

Impegnati mezzi del 118 e dei vigili del fuoco, sulla carreggiata direzione Varese. Un ferito portato in ospedale a Saronno

ambulanza

Incidente stradale sull’autostrada A8, sulla carreggiata in direzione Varese, alle 16.30 di oggi, martedì 4 aprile.

È avvenuto nella tratta tra gli svincoli di Origgio Ovest e Legnano: sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza della Croce Azzurra Caronno e i vigili del fuoco del comando di Milano.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra due autovetture e sono state coinvolte due persone. Una delle due è stata portata in ospedale in “codice giallo”, vale a dire ferita ma non in pericolo di vita.

Le operazioni di soccorso stanno causando una lunga coda (alle ore 18 erano 5 km, in diminuzione) che parte subito dopo la barriera di Lainate (foto di apertura: webcam autostradale ore 16.56).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore