Quantcast

Carroattrezzi Roma

Rapido, economico e operativo 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno. È il servizio carroattrezzi Roma di Roma Car 2020, un’eccellenza su Roma e provincia per i soccorsi in strada e i servizi auto

SEO vari

Oltre dieci anni di esperienza, rapidità di arrivo e tariffe low cost sono i punti di forza di un servizio tra i più utilizzati nell’intera Regione Lazio.

Quanto costa un carroattrezzi a Roma

Il servizio carroattrezzi Roma opera in tutto in Lazio con il supporto di autisti professionisti sempre pronti a risolvere ogni esigenza, con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. È attivo su strade urbane ed extraurbane, il costo parte da 50 euro e varia a seconda della percorrenza.

Un servizio di qualità, che assicura professionalità in ogni condizione e per ogni mezzo: dai motoveicoli alle auto e ai veicoli commerciali.

Il servizio custodisce l’esperienza e la professionalità nell’assistere gli automobilisti con tempestività ed efficienza mettendo il cliente nelle condizioni ideali sia per la riparazione del mezzo che per la necessità di un’eventuale demolizione.

Il servizio di carroattrezzi a Roma

Una volta raggiunto il veicolo dal servizio carroattrezzi Roma si ha la possibilità di scegliere dove trasportarlo.

Roma Car 2020 ha la possibilità di portarlo presso un’officina amica o (in caso di necessità di demolizione) presso il centro autodemolizioni Roma.

Se il veicolo dovesse essere in panne, prima ancora della chiamata al Soccorso Stradale Roma, Roma car 2020 sottopone alcuni consigli:

  1. LUCI DI EMERGENZA (4 FRECCE): segnalare il fermo del mezzo accendendo le 4 luci lampeggianti di emergenza
  2. ACCOSTARE A DESTRA SE POSSIBILE: sfruttando la forza d’inerzia (magari mettendo a folle), cercate di accostare il veicolo a destra della carreggiata
  3. NON SPINGERE L’AUTO A MANO: non tentare mai di scendere per spingere l’auto in panne
  4. INDOSSARE GILET CATARIFRANGENTE: se il vostro giacchino rifrangente è all’interno dell’abitacolo indossatelo prima di scendere
  5. SCENDERE DAL LATO DESTRO DEL VEICOLO: una volta accostata la vettura, scendete dall’auto (voi e i vostri passeggeri) dalle portiere di destra
  6. TRIANGOLO STRADA URBANA: con il gilet rifrangente indossato, posizionate il triangolo ad almeno 50 metri di distanza procedendo in sicurezza nel senso di marcia opposto a quello della strada (se siete su strada urbana)
  7. TRIANGOLO SU STRADA EXTRAURBANA: con il gilet rifrangente indossato, posizionate il triangolo ad almeno 100 metri di distanza procedendo in sicurezza nel senso di marcia opposto a quello della strada (se siete su strada extra urbana)
  8. METTERSI AL RIPARO: non rimanete dietro o davanti la vostra auto in panne ma cercate un riparo.
  9. CHIAMARE IL SOCCORSO STRADALE: a questo punto chiamate il 333 5272766 per richiedere l’intervento del carroattrezzi Roma
  10. ATTENDERE IL CARROATTREZZI AL RIPARO: attendere l’arrivo del carroattrezzi in posizione riparata e fuori dal pericolo di investimento
  11. NON ANDARE INCONTRO AL CARROATTREZZI: quando arriva, il conducente del carroattrezzi, sa già cosa fare. Non andategli incontro e non posizionatevi vicino al mezzo e all’operatore durante l’operazione di carico del veicolo. Fatevi solo vedere. L’operatore sa come agire per ogni situazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore