Quantcast

Rapina una farmacia fingendo di avere una pistola, arrestato con il magro bottino di 50 euro

La testimonianza della farmacista: "È entrato urlando: sotto la felpa ho una pistola, consegnami i soldi". Arrestato uomo di 42 anni

varedo rapina

“Sotto la felpa ho una pistola, consegnami i soldi”. Questa la testimonianza della farmacista, terrorizzata ieri mattina da un uomo con il cappellino che ha fatto accesso all’interno della farmacia di Via Umberto I di Varedo.

Una mossa fugace che ha permesso all’uomo di impossessarsi di una sola banconota da 50 euro presente all’interno della cassa. L’uomo si è poi allontanato velocemente, facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e con l’aiuto del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’esercizio pubblico, i carabinieri della Stazione di Varedo hanno avviato immediatamente le ricerche, estese anche nell’area dell’ex Snia dove, poco dopo, è stato rintracciato l’uomo, arrestato in flagranza dai carabinieri per il reato di rapina.

Nel corso della perquisizione personale i militari non hanno trovato “la pistola” ma, dalla ricostruzione della dinamica criminosa, si ritine che in realtà l’uomo non fosse armato. Al termine delle operazioni, il 42 enne è stato accompagnato in carcere a Monza come disposto dal Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore