Rapina una farmacia fingendo di avere una pistola, arrestato con il magro bottino di 50 euro
La testimonianza della farmacista: "È entrato urlando: sotto la felpa ho una pistola, consegnami i soldi". Arrestato uomo di 42 anni

“Sotto la felpa ho una pistola, consegnami i soldi”. Questa la testimonianza della farmacista, terrorizzata ieri mattina da un uomo con il cappellino che ha fatto accesso all’interno della farmacia di Via Umberto I di Varedo.
Una mossa fugace che ha permesso all’uomo di impossessarsi di una sola banconota da 50 euro presente all’interno della cassa. L’uomo si è poi allontanato velocemente, facendo perdere le proprie tracce.
Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e con l’aiuto del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’esercizio pubblico, i carabinieri della Stazione di Varedo hanno avviato immediatamente le ricerche, estese anche nell’area dell’ex Snia dove, poco dopo, è stato rintracciato l’uomo, arrestato in flagranza dai carabinieri per il reato di rapina.
Nel corso della perquisizione personale i militari non hanno trovato “la pistola” ma, dalla ricostruzione della dinamica criminosa, si ritine che in realtà l’uomo non fosse armato. Al termine delle operazioni, il 42 enne è stato accompagnato in carcere a Monza come disposto dal Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Monza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.