Quantcast

Stop auto a combustione nel 2035: convegno a Saronno sulle ricadute economiche del provvedimento ue

L’incontro, in programma per il 15 aprile, è promosso dall’europarlamentare lombarda Isabella Tovaglieri (Lega) e sarà moderato da Paolo del Debbio

benzinaio generica apertura

“Auto elettrica nel 2035: un futuro davvero sostenibile?” Ne parleranno sabato 15 aprile, a Saronno, insieme al giornalista e conduttore televisivo Paolo del Debbio, l’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega), componente della Commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo, Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Roberto Vavassori, membro del board Brembo Spa e del consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica A.n.f.i.a., Gianluigi Casati, titolare della Fonderia Casati Spa, e Carlo Bellati, giornalista di AutoMoto.it.

L’incontro, promosso dall’europarlamentare Isabella Tovaglieri in collaborazione con il gruppo Identità e Democrazia del Parlamento europeo, si terrà alle ore 11 presso l’Hotel della Rotonda, in via Novara 53.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. È possibile prenotarsi compilando l’apposito form al link https://bit.ly/EventoID15aprile oppure chiamando il numero 345 334 9917.
In allegato, la locandina dell’evento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore