Quantcast

Grande crescita nel settore giovanile per il Saronno Softball Baseball

La società si conferma come un punto di riferimento per il settore giovanile del baseball e del softball, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di crescere sia dal punto di vista sportivo che umano

Generico 27 Mar 2023

Il Saronno Softball Baseball sta vivendo un momento di grande crescita nel settore giovanile, come dimostrano i risultati ottenuti dalle selezioni Under 12 e Under 13 durante l’attività indoor.

In particolare, l’Under 12 ha raggiunto un brillante secondo posto nel proprio torneo, sfiorando la vittoria finale. I giovani atleti nero-azzurri hanno dimostrato una grande abilità difensiva, ottenendo numerosi premi individuali e di squadra. Un risultato che testimonia l’impegno e la passione che gli allenatori e i giocatori stanno mettendo in campo per portare avanti il progetto del club.

Anche l’Under 13 ha ottenuto risultati molto positivi, piazzandosi al quinto posto in un torneo molto competitivo. I giovani giocatori del Saronno Softball Baseball hanno dimostrato un grande spirito di squadra e una grande determinazione, duellando alla pari contro le dirette concorrenti.

Il percorso di crescita delle selezioni giovanili del Saronno Softball Baseball non si ferma qui: tra pochi giorni, infatti, inizierà l’attività all’aperto, con l’avvio della stagione estiva. Gli allenatori e i giocatori sono pronti ad affrontare nuove sfide e a continuare a migliorare, con l’obiettivo di raggiungere sempre nuovi traguardi.

Il Saronno Softball Baseball si conferma dunque un punto di riferimento per il settore giovanile del baseball e del softball, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di crescere sia dal punto di vista sportivo che umano. Grazie all’impegno degli allenatori e alla passione dei giocatori, il club sta costruendo un futuro sempre più solido e promettente, fatto di vittorie, crescita e sviluppo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore