Quantcast

Due giorni di tradizione e divertimento a Cislago con la festa patronale di Sant’Abbondanzio

L'appuntamento quest'anno è per domenica 16 e lunedì 17 aprile

Cislago Tour i luoghi

La festa patronale di Sant’Abbondanzio sta per tornare a Cislago. L’appuntamento quest’anno è per domenica 16 e lunedì 17 aprile.

Grazie alla collaborazione dei commercianti e delle realtà associative, il programma dell’evento sarà ricco di appuntamenti e spettacoli per tutti i gusti e le età, tra esposizioni commerciali e proposte culturali.

Un’occasione imperdibile per animare la città e trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e della tradizione. Il programma completo nella locandina sottostante.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore