Quantcast

La “Colomba di pace” torna a Saronno in piazza Libertà il 1 e 2 aprile

Il dolce pasquale ha un costo di 18 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di Emergency per le vittime di guerre e povertà

colomba pasqua apertura

Il 1 e 2 aprile il Gruppo Emergency Saronno sarà in piazza Libertà dalle ore 10.00 alle ore 18.30 con la ” Colomba di Pace” il dolce venduto nelle shopper Emergency create appositamente per la Pasqua 2023.

Anche quest’anno, chi vuole donare un simbolo di pace ai propri affetti o farsi un regalo in occasione delle festività pasquali può farlo, contribuendo alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia.

“La Colomba di Pace”di EMERGENCY del peso di 750 gr. è prodotta da Tre Marie, marca simbolo della tradizione dolciaria italiana, contiene solo ingredienti d’eccellenza, tra cui i profumati scorzoni canditi di arance siciliane, impasto a base di lievito madre, grano 100% italiano, mandorle intere e uova italiane di galline allevate a terra.

Il dolce pasquale ha un costo di 18 euro e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di Emergency per le vittime di guerre e povertà.

Per chi volesse contribuire online, è possibile ordinare il kit pasquale, composto da uova di cioccolato e segnalibro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore