Quantcast

Torna il 21 maggio a Cislago la Maratonina del Rugareto

L'undicesima edizione della manifestazione partirà dal Giardino Castelbarco, un'area verde nel centro di Cislago, di fronte al suggestivo Castello Castelbarco

Generico 27 Mar 2023

È ufficiale, la Maratonina del Rugareto a Cislago torna con un’undicesima edizione piena di novità (foto di copertina dalla pagina MdR). Quest’anno, infatti, la gara si svolgerà il 21 maggio e partirà dal Giardino Castelbarco, un’area verde nel centro di Cislago, di fronte al suggestivo Castello Castelbarco.

Sono previsti tre percorsi 7, 15 e 19 chilometri per permettere a tutti i partecipanti, sia ai runner più esperti che a quelli alle prime armi, di divertirsi e sfidarsi in un percorso adatto alle loro capacità.

L’iscrizione alla Maratonina del Rugareto costerà 5 euro. Parte del ricavato sarà devoluto a Dudù for You Onlus, una Onlus di Cislago che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca oncologica.

Al termine della Maratonina, pranzo aperto a tutti presso Giardino Castelbarco con stand gastonomico Peps Cafè Lounge Bar e musica live con iFuturaBand2.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore