Quantcast

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio

L'uomo stava percorrendo la strada provinciale 16 verso Lainate, quando a causa di un malore ha perso il controllo della propria auto

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio

È andata a schiantarsi contro la recinzione della pista ciclabile dopo aver percorso centinaia di metri allo sbando l’autovettura guidata da un 65enne che si è sentito male mentre era alla guida del proprio veicolo. È accaduto poco prima delle ore 16 di mercoledì 29 marzo ad Origgio.

Galleria fotografica

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio 4 di 4

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 16 verso Lainate, quando a causa di un malore ha perso il controllo della propria auto, che ha proceduto per circa 600 metri, abbattendo i cartelli stradali e finendo la propria corsa contro la recinzione della nuova pista ciclabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, un’automedica e un’ambulanza. Nessun ferito oltre all’uomo, che è stato trasportato dai soccorritori in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malore alla guida, auto allo sbando per centinaia di metri ad Origgio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore