Quantcast

Noa Armirotto alla Inox Team Saronno anche nel 2023

La Inox Team Saronno Softball è lieta di comunicare il rinnovo contrattuale della giocatrice Noa Armirotto che vestirà la divisa della squadra campione d’Italia per il terzo anno consecutivo

Generico 27 Mar 2023

La Inox Team Saronno Softball è lieta di comunicare il rinnovo contrattuale della giocatrice Noa Armirotto che vestirà la divisa della squadra campione d’Italia per il terzo anno consecutivo.

“Come lo scorso anno puntiamo in alto e combatteremo in ogni partita. Non vedo l’ora di tornare in campo e iniziare questa nuova stagione con la divisa della Inox Team” ha commentato Armirotto, che ha concluso la stagione 2022 con una media battuta in campionato di .305 con 21punti battuti a casa.

“Noa è una giocatrice di grande esperienza e siamo contenti di riaverla con noi in questa stagione” ha commentato il manager Steven Manson. “La sua grande duttilità difensiva e il suo importante contributo in attacco ne fanno una giocatrice di grandissimo livello oltre che una grande compagna di squadra”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore