Quantcast

Rinnovato il patrocinio per diagnosi precoce tumori al seno a Cislago

Rinnovato fino a dicembre 2024 il patrocinio riconosciuto all’associazione Lilt per offrire una consulenza gratuita per le residenti, finalizzata alla diagnosi precoce di un’eventuale patologia

prevenzione tumore seno ottobre rosa

A Cislago l’amministrazione comunale rinnova da marzo 2023 a dicembre 2024 il patrocinio riconosciuto all’associazione Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), con lo scopo di offrire una consulenza gratuita, finalizzata alla diagnosi precoce di un’eventuale patologia, in favore delle donne cislaghesi.

La Lilt, in collaborazione con i medici di medicina generale del paese, offrirà una visita mirata ad individuare una diagnosi precoce dei tumori al seno.  Il servizio è rivolto alle donne residenti di età compresa tra i 30 ed i 49 anni e dai 74 anni in su, prima dei 30 anni e di età compresa tra i 49 ed i 74 anni solo se sintomatiche.

Le visite verranno svolte da un medico senologo Lilt a partire dal 29 marzo presso l’ambulatorio messo a disposizione gratuitamente dall’Associazione dei medici di medicina generale di Cislago.

La prenotazione delle visite avverrà chiamando il numero 366/9354656 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore